Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ORATORIO CUP – PARUZZARO 14 giugno 2016

0001

REGOLAMENTO

  1. Il torneo verrà suddiviso in tre fasce di età : dal 1998 al 2001, dal 2002 al 2003 e dal 2004 al2006.
  2. Le partite dei 1998-2001 , 2002 e 2003 si disputeranno in due tempi da 20 minuti ciascuno, quelle della fascia 2004 – 2006 in due tempi da 15 minuticiascuno.
    1. Il torneo è a 8 giocatori per la fascia di età 1998-2001, a 9 giocatori per le altre due fasce di età, ogni squadra ha la possibilità di iscrivere e quindi di poter schierare durante il torneo al massimo 15 giocatori, non potranno essere inseriti altri giocatori nel corso del torneo oltre a quelli già compresi nell’elenco iniziale. L’elenco dei giocatori comprensivi di Nome Cognome, Data e Luogo di nascita devono pervenire all’organizzazione prima dell’inizio del Torneo anche a mezzo e-mail  :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    2. I cambi si effettuano tipo “basket” ma a gioco fermo e nella zona limitrofa alle panchine, quindi il giocatore che esce ha la possibilità di rientrare. E’ necessario avvisare l’arbitro del cambio.
  3. Tutte le squadre devono avere almeno un dirigente responsabilemaggiorenne.
    1. Il torneo avrà inizio martedì 14 giugno le partite iniziano alle ore 20.00 , il calendario verrà stilato con modalità e orari che verranno comunicati durante la prima serata del Torneo dall’Organizzazione.
    2. La squadra vincente di ogni partita ottiene tre punti, la perdente zero. In caso dipareggio verrà assegnato un punto asquadra.
  4. Nelle semifinali e nelle finali al termine dei tempi regolamentari si passerà direttamente ai calci di rigore (5 e poi a oltranza) per definire la squadravincente.
  5. Per il passaggio alle semifinali verrà tenuto conto dei punti ottenuti nelle partite eliminatorie, in caso di parità verrà seguito il seguente criterio : scontro diretto, differenza reti del girone eliminatorio, classificadisciplina,sorteggio.
  6. In caso di ammonizione, dopo la seconda (in un’altra partita) il giocatore salta il turno successivo. In caso di espulsione salta automaticamente la partita successiva e a seconda della causa che ne ha provocato l’espulsione stessa , l’Organizzazione si riserva di comminare eventualmente più giornate disqualifica.
    1. Tutti i giocatori verranno tesserati per il CSI Oratorio Paruzzaro con tessera Attività Parrocchiali.
  7. Tutte le squadre devono obbligatoriamente comunicare un indirizzo e-mail a cui l’Organizzazione comunicherà gli eventuali squalificati per il turnosuccessivo.
    1. Tutte le squadre devono fornire un guardalinee per lepartite.
      1. Per quanto non contemplato nel seguente regolamento ci si rifà alle Regole del Giocodel Calcio.
      2. Parastinchiobbligatori
      3. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato entro il 10 giugno 2016 viae-mail.

 

 

Joomla templates by a4joomla