Seleziona una pagina

“CSI 4.0 – L’Attività Sportiva. Quali proposte? Quale futuro?”

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni inviate, nel ricordare che le iscrizioni all’iniziativa in oggetto devono essere inviate a csi.lombardia@csi.lombardia.it entro il 14 gennaio 2019 a mezzo dell’allegata scheda, con la presente si comunicano le informazioni logistiche per raggiungere lo STARHOTELS Business Palace – Via Privata Pietro Gaggia 3 (zona Stazione Rogoredo).

Per chi arriva in auto: 

Svincolo Tangenziale Est uscita Piazzale Corvetto quindi, una volta passato il ponte sulla ferrovia, svoltare a destra (c’è un semaforo) e dirigersi verso il centro su Via De Cassinis. Dopo circa 700/800 mt sulla destra, di fronte alla ferma Metro 3 “Porto di Mare” – c’è via Privata Pietro Gaggia e lo STARHOTELS.

Si può parcheggiare nelle vie limitrofe oppure nel parcheggio sotterraneo dell’Hotel (a pagamento).

Per chi arriva in treno:

Da Stazione Rogoredo prendere la Metro 3 – linea gialla – direzione Comasina e scendere alla prima fermata “Porto di Mare”. Di fronte c’è via Privata Pietro Gaggia e lo STARHOTELS.

Da Stazione Centrale prendere la Metro 3 – linea gialla – direzione San Donato e scendere a “Porto di Mare”. Di fronte c’è via Privata Pietro Gaggia e lo STARHOTELS.

Per chi arriva in aereo:

Da Aeroporto Linate prendere il bus n. 73 e scendere alla 18° fermata: Piazza Missori; lì prendere Metro 3 – linea gialla – direzione San Donato e scendere alla 6° fermata: Porto di Mare. Di fronte c’è via Privata Pietro Gaggia e lo STARHOTELS.

Da Aeroporto Linate a Via Privata Pietro Gaggia – STARHOTELS è possibile prendere il taxi: sono circa 10 minuti di corsa.

Nel pregare, chi intende partecipare e qualora non lo avesse ancora fatto, di voler inviare con urgenza l’adesione o almeno il numero delle persone del proprio Comitato che intendono partecipare, restando a disposizione cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

La Segreteria Regionale
CSI Lombardia

SCHEDA ANAGRAFICA

PROGRAMMA INCONTRO

CONDIVIDI